Facebook Twitter Gplus YouTube RSS
Home Prima Pagina SAGRA DEL FUNGO PORCINO
formats

SAGRA DEL FUNGO PORCINO

Published on September 8, 2013

Domenica 29 Settembre la buona tavola torna in via dei Castani con la Premiata trattoria Prati di Lariano: è la Sagra del Fungo Porcino! 

Sagra fungo porcino1Ci siamo, l’estate volge al termine, ma ciò non vuol dire che si debba rinunciare alla buona tavola e al divertimento! Tutt’altro, con l’arrivo dell’autunno torna l’appuntamento con i sapori e i prodotti tipici, torna l’appuntamento con l’arte manifatturiera e con la passione per gli hobbies; torna il divertimento per adulti e bambini!

Ci siamo salutati il 2 giugno con la sagra della ciliegia ed ora in via dei Castani torna un altro imperdibile appuntamento con il gusto. Quanti di voi sapranno resistere al menù a tema proposto dalla Premiata Trattoria Prati di Lariano? Noi vi consigliamo di non sottrarvi a questo piacere. Scarica il menù.

Con la nuova stagione anche le iniziative dedicate ai bambini si rinnovano e proprio insieme a loro crescono e cambiano! Immancabile, come sempre è Pino Marrazzo e la sua Allegrianimation, pronto a far ballare e giocare i piccoli e a far cantare e divertire anche i grandi!
Ad attendere i piccini anche qualche interessante e coinvolgente  new entry: truccabimbi, sculture di palloncini e fantastiche sorprese. Siamo lieti di annunciare la special guest che attende i bambini: PEPPA PIG! Gli incontri con Peppa sono previsti nei seguenti orari:

dalle 16:00 alle 16:30
dalle 17:00 alle 17:30
dalle 18:00 alle 18:30

Non può mancare, perché ormai sono davvero in tanti ad attenderlo, il mercatino di prodotti tipici, artigianato e hobbistica, curiosità ed esposizioni dedicate all’arte e alla cultura.

La Sagra del fungo porcino ospita l’associazione non profit Salvabebè/Salvamamme che opera con efficacia da oltre 15 anni a tutela della maternità, attraverso una serie di progetti e di interventi mirati. Domenica saranno raccolti presso lo stand dell’associazione Salvabebè/Salvamamme abiti e giocattoli  per bambini. Un importante appuntamento con la solidarietà.

Tanti buoni motivi per scendere in strada e vivere una Domenica speciale nella Capitale. Vi aspettiamo Domenica 29 Settembre in via dei Castani tratto compreso tra piazza dei Mirti e via dei Faggi! L’evento, organizzato da ImmagineUno, è patrocinato dal Municipio V di Roma Capitale. 

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn