Facebook Twitter Gplus YouTube RSS
Home Prima Pagina FESTA DELLA PRIMAVERA
formats

FESTA DELLA PRIMAVERA

Published on March 17, 2014

Tra prodotti tipici, artigianato, musica, animazione, iniziative che coinvolgono adulti e piccini… ecco la Festa della Primavera a Centocelle !

Festa_di_Primavera_2014_prova

Domenica 30 marzo in via dei Castani nel tratto compreso tra piazza dei Mirti e via dei Faggi, sboccia la Primavera con la fiera dei prodotti tipici e dell’artigianato artistico: tanti prodotti di qualità e idee creative per prepararsi alla Pasqua: ecco allora pastiere napoletane, il cioccolato d’Abruzzo, accanto all’immancabile liquirizia e al tartufo fresco, il pane alle olive dalla Puglia, le inconfondibili e originali olive ascolane di Mr. Zocca, l’olio Sabina Dop, i molisani dolci di pasticceria, l’aglio unico di Sulmona e tanti altri prodotti immancabili sulla tavola dei buongustai.

Tra quadri d’autore e bellissimi lavori artigianali negli eventi di Immagine Uno l’ handmade è sempre in primo piano, cosi l’appuntamento oltre che con il gusto è anche con la creatività. 

In questa seconda edizione della Festa della Primavera i bambini a partire dai 3 anni di età potranno partecipare alla simpatica iniziativa Per  Fare un Fiore . In via dei Castani, Presso il civico 100, alle ore 11:00 i bambini potranno mettere alla prova i loro “pollicini verdi” piantando il seme di un fiore. Durante i prossimi eventi organizzati da Immagine Uno potranno monitorare insieme come cresce la loro piantina! 

Alle 16:00 torna, invece, l’appuntamento con la Caccia al Tesoro che nella scorsa edizione ha visto la partecipazione di ben cinquantadue squadre! Questa volta ogni team sarà composto da almeno un bambino e massimo due adulti e dovrà riuscire a risolvere dieci indovinelli osservando con molta attenzione gli stand della fiera e recuperando i dieci gli indizi! In palio per i primi tre classificati cesti di prodotti tipici. Per partecipare è necessario leggere il REGOLAMENTO e compilare il MODULO D’ISCRIZIONE online o in loco Domenica 30 marzo dalle ore 10:00 alle ore 15:00′ presso lo stand dell’animazione in via dei Castani incrocio via delle Robinie. 

Il divertimento continua anche con l’animazione di Allegrianimation, con Pino Marrazzo e Laurita, con truccabimbi, babydance e sculture di palloncini.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn