FESTA DELLA MAMMA 2016

Locandina_Mamma2016Domenica 8 maggio 2016 a Roma, in via delle Robinie nell’isola pedonale tra via dei Castani a via dei Lauri, la Festa della Mamma profuma di primavera. Una rosa in regalo per ogni mamma, fino ad esaurimento e per le donne in dolce attesa un coloratissimo belly painting.

E’ giunta all’ottava edizione la Festa della Mamma a Roma, un attesissimo appuntamento che si svolgerà, come accade sin dalla prima edizione, nel cuore di Centocelle, a pochi passi da via dei Castani. Tante attività di animazione e intrattenimento che vedono protagonisti i bambini e le mamme con divertenti giochi a sorpresa e un laboratorio creativo per fare di una fragola una rosa. Nel pomeriggio magica Melany sorprenderà grandi e piccini con un sorprendente spettacolo di bolle.

Uno speciale belly painting e una sfilata di pancioni colorati celebrerà la dolcezza e la bellezza della maternità e i bambini potranno ritirare presso la pedana palco una rosa omaggio per la loro mamma. Alle ore 18:00 si svolgerà la consegna della targa Miss Mamma 2016, il riconoscimento  la premiazione di donne che per longevità o per una particolare e significativa esperienza di vita sono riconosciute come rappresentanti e simbolo delle mamme del territorio del Municipio V.

Immancabile, a corollario della giornata di festa è la fiera dei prodotti tipici e dell’artigianato. Tante le mamme che presenteranno le loro creazioni nell’ambito dell’esposizione fieristica. Dolci, salumi, prelibatezze di ogni sorta raccontano i sapori inimitabili della penisola italiana. La Festa della Mamma più dolce ti aspetta Domenica 8 maggio a Roma in via delle Robinie.

Comments are closed.