Facebook Twitter Gplus YouTube RSS
Home Prima Pagina ASPETTANDO IL NATALE…2015
formats

ASPETTANDO IL NATALE…2015

Published on November 29, 2015

Aspettando il Natale2015_webImmagineUno è lieta di annunciare l’ottava edizione di Aspettando il Natale! Un evento divenuto vera e propria tradizione per l’area di Centocelle a Roma. 

Un evento che appartiene al territorio, che lega alla tradizione di un mercatino natalizio che continua a distinguersi per la ricca presenza di vero artigianato natalizio, presepi unici e idee regalo originali, lo spettacolo, la musica, le nuove tendenze. Un evento che coinvolge i giovani del territorio, rendendoli protagonisti della scena in più momenti della giornata e che ospita volti noti della televisione e del cabaret. Si alterneranno infatti sul palco, a partire dalle ore 16:30, Massimo Bagnato, Marco Capretti e Tato. Risate e grande coinvolgimento sono assicurati.

La mattinata si apre con la voce incantevole di Desireè di Gregorio per poi dare spazio alle realtà sportive, mentre nel pomeriggio grandi successi di Luciano Ligabue e Vasco Rossi sono interpretati e ripercorsi dalla band Distacco.  La musica popolare e folk degli Antidotum Tarantulae si alterna invece all’esibizione dei grandi comici fino alla chiusura del sipario.

A rappresentare le nuove tendenze Aspettando il Natale ospita anche la sfilata di particolarissime auto, tutte diverse tra loro e caratterizzate da “effetti speciali”. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Angel Simphony Tuning Club di Roma.

Poiché però ad essere atteso è il Natale, in via delle Robinie Domenica 8 Dicembre non mancherà Babbo Natale. I bambini potranno entrare nella sua stanza magica e lasciarsi catturare dalla magia del Natale per poi consegnare la propria letterina. Per i piccoli, una tradizionale animazione colorata dall’atmosfera natalizia, a cui si aggiungono giochi ed iniziative a tema.

L’ottava edizione di Aspettando il Natale è organizzata dall’associazione Immagine Uno con la collaborazione dei commercianti dell’area di svolgimento dell’evento e con il coinvolgimento del territorio.

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn